Pelle per la cura della bellezza a radiofrequenza della ditta MENO

Pelle per la cura della bellezza a radiofrequenza della ditta MENO


Classificazione struttura RF:

L'attuale classificazione della radiofrequenza nell'estetica, principalmente unipolare e bipolare, la principale differenza è il modo in cui l'energia viene trasmessa, ma i due modi di energia e tessuto sono gli stessi, in condizioni controllate I prossimi due metodi possono aumentare la temperatura del tessuto.

RF monopolare: a. I poli positivo e negativo non agiscono sulla stessa interfaccia b. La profondità di penetrazione è incontrollabile - trattamento profondo

c. La profondità effettiva del trattamento è di 5-20 mm d. La temperatura sottocutanea può raggiungere i 60 gradi.

Il vantaggio principale è che si tratta di un trattamento isolato, quindi è possibile utilizzare una maggiore potenza ed è più sicuro quando la testa della funzione è normale. La superficie dell'elettrodo è concentrata ad alta energia e l'energia emessa può penetrare più in profondità. A causa del forte potere penetrante dell'unipolare, maggiore è l'energia, più a lungo si mantiene l'effetto.

Lo svantaggio principale è che la testa funzionale e il tessuto umano devono essere isolati, e quando la testa funzionale è rotta, l'uso può bruciare il tessuto umano.


RF bipolare: a. I poli positivi e negativi agiscono sulla stessa interfaccia b. Se più coppie di elettrodi agiscono contemporaneamente, è più uniforme

c. La profondità effettiva del trattamento è 5 ~ 15 mm d. La temperatura sottocutanea può raggiungere 55 gradi o più.

Il vantaggio principale è che la distribuzione attuale è facile da controllare. Penetra continuamente e completamente nel tessuto cutaneo, incontra la resistenza della pelle per generare calore e agisce sullo strato profondo del derma e l'epidermide non ne risente. Ha un'elevata sicurezza pur garantendo l'effetto terapeutico.

Lo svantaggio principale è che la testa funzionale e il corpo umano devono essere in uno stato di buon conduttore, e il trattamento può avere effetti pratici. La tecnologia bipolare di radiofrequenza inferiore può facilmente stimolare il tessuto umano durante l'operazione.


il risultato effettivo sulla frequenza radio:

Il corpo umano è un conduttore attuale che provoca effetti fisiologici sulla pelle quando passa attraverso il corpo. (inclusi effetti termici e non termici)

Effetto termico: a causa del movimento delle particelle nel tessuto umano causato dalla corrente di bio-onde, l'effetto termico viene generato direttamente all'interno del tessuto, 1. Accelerare la circolazione sanguigna, aumentare l'apporto di ossigeno e migliorare la struttura dell'intero strato della pelle;

2, l'effetto termico produce stimolazione termica, causando la contrazione della fibra del collagene dermico, stimola il collagene a rigenerare, riorganizzare, rafforzare la capacità di rigenerazione del tessuto connettivo, stringere all'istante la pelle

3, direttamente contro la cellulite, decomposizione del contenuto di cellule grasse (decomposto in acidi grassi liberi e glicerolo), sciogliere il grasso, ridurre il volume di grasso, accelerare la circolazione linfatica e promuovere il metabolismo umano;

Effetto non termico: quando l'intensità del cambiamento dell'effetto termico è sufficientemente piccola da causare un aumento della temperatura corporea, la corrente ad alta frequenza può ancora far vibrare le particelle nel tessuto, ed è anche possibile cambiare il cambiamento del tessuto , cioè, l'effetto di oscillazione elettromagnetica e l'effetto non termico è microscopico I processi biochimici e biofisici dell'organismo possono produrre una serie di effetti, come l'accelerazione della crescita e dello sviluppo di animali e piante, e il non termico gli effetti sono mascherati da effetti termici e non possono mostrare i loro effetti. Col passare del tempo, il collagene rinasce, le rughe scompaiono gradualmente e la pelle si restringe, rendendo la pelle più giovane.


Principio di sollevamento del serraggio delle rughe RF:

L'elettrodo RF è a stretto contatto con la pelle e il segnale RF viene rilasciato attraverso il corpo umano e agisce direttamente sul derma attraverso l'epidermide della pelle.

Riscaldamento diretto dall'interno del corpo umano, quando l'energia termica del tessuto dermico sale di 3 ° C ~ 12 ° C, provocando la contrazione immediata delle fibre del collagene cutaneo, stimolando la secrezione di più nuovo collagene, con la rigenerazione graduale e riorganizzazione del collagene dermico, pelle forte Il supporto morbido aumenta lo spessore e la densità dello strato del derma della pelle. La pelle percepisce immediatamente l'effetto ascendente e rassodante della pelle, riempiendo le rughe ed eliminando le cicatrici, e la pelle diventa bianca, liscia, piena, soda ed elastica.


RF grasso fuso. Principio di modellamento dimagrante

Lipolisi a radiofrequenza: il calore generato dall'attrito rotante ad alta velocità generato dalle molecole d'acqua bipolare, che riscalda il tessuto grasso sottocutaneo.

Quando l'energia termica del derma raggiunge i 40 ° C ~ 60 ° C, può aumentare il flusso di ossigeno del corpo, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, attivare il metabolismo, eliminare e ammorbidire i tessuti cellulari, ridurre i liquidi e le tossine nelle fibre grasse e ridurre volume della cellulite. Excreted attraverso il sistema linfatico e disintossicante per ottenere l'effetto di dimagrimento e modellatura.