MENO riduce il peso della macchina con un laser morbido

MENO riduce il peso della macchina con un laser morbido


Cos'è il laser morbido?

Laser, che significa "la luce viene espansa dall'emissione stimolata". Definizione: radiazione prodotta da luce amplificata da emissione stimolata. Il laser è una grande invenzione di esseri umani dal 20 ° secolo, dopo l'energia atomica, i computer e i semiconduttori. Si chiama "il coltello più veloce", "il sovrano più accurato", "la luce più brillante" e ha una monocromia. Buona, direzionale e alta luminosità. Sono state trovate migliaia di sostanze di lavorazione laser, che vanno dai raggi X morbidi agli infrarossi lontani. Il cuore della tecnologia laser è il laser. Esistono molti tipi di laser, che possono essere classificati secondo diversi metodi come la sostanza di lavoro, la modalità di eccitazione, la modalità operativa e la lunghezza d'onda di lavoro. In base alle diverse esigenze di utilizzo, vengono adottate alcune tecniche speciali per migliorare la qualità del raggio e singoli indicatori tecnici del laser di uscita. Caratteristiche: (1) Illuminazione direzionale (2) Luminosità estremamente elevata (3) Colore estremamente puro (4) Densità di energia estremamente alta

La bellezza del laser laser sul mercato è la produzione di luce monocromatica penetrante ad alta energia, focalizzata e precisa, che agisce sul tessuto umano e genera localmente calore elevato per raggiungere lo scopo di rimuovere o distruggere il tessuto bersaglio. Impulsi di diverse lunghezze d'onda La bellezza del laser laser può trattare una varietà di malattie vascolari della pelle e pigmentazione, come Ota, eritema maculato rosso, lentiggini, macchie senili, teleangiectasia, ecc., Nonché tatuaggio, eyeliner, lavaggio sopracciglia, trattamento cicatriziale. I laser laser hanno raggiunto risultati eccellenti nel trattamento delle malattie vascolari della pelle e della pigmentazione. Questi progetti utilizzano la tecnologia laser alimentata a laser, spesso indicata come laser duro nell'industria della bellezza. Utilizzando un laser ad alta potenza, le manifestazioni cliniche sono traumatiche e danneggiano il tessuto dermico.

Il laser laser morbido utilizza un trattamento laser a bassa potenza, clinicamente non invasivo e ad alta sicurezza, con il trattamento, senza alcun impatto! In profondità nel tessuto cutaneo stimola la pelle a contrarre le fibre elastiche. La pelle è tesa e sollevata per promuovere ulteriormente la scomparsa delle rughe superficiali e l'effetto di rimozione delle rughe è più evidente.

L'energia della luce laser interagisce con il tessuto biologico, che ha due metodi opposti: effetti distruttivi e stimolanti.

Il laser per la chirurgia (chirurgia oculare e laser chirurgica) ha un effetto distruttivo. Quando applica intensità di emissione ad alta intensità al tessuto bersaglio, provoca la distruzione delle cellule e ha scopi diversi: tagliare, tagliare il tessuto necrotico. Aspettare.

Lo stesso concetto può essere utilizzato anche per la depilazione laser, che può essere ottenuta distruggendo le cellule ciliate o le cellule ciliate del corpo secondo la tecnica.

Le caratteristiche di emissione del laser (modificando la lunghezza d'onda, riducendo l'intensità e il cambiamento nella modalità di energia fornita) sono variate per ottenere un effetto stimolante; la categoria terapeutica del laser lo realizza sviluppando l'attività dello stimolo.

Il campo di ricerca ha scoperto e spiegato la produzione di diversi effetti; altri risultati sono stati ipotizzati ma non confermati. Test in letteratura correlata possono mostrare effetti clinici e relativi effetti biologici, derivanti dal trattamento della radiazione laser.


Laser biologico a 905 nm laser morbido (effetti clinici e relativi effetti di biosensori)

Miglioramento della circolazione .

Migliorare la circolazione: questo è un effetto locale (ad esempio, solo nel sito di trattamento), che è il risultato di un aumento della velocità del flusso sanguigno nella circolazione microvascolare, e l'effetto di accorciare il tempo emostatico della nave è stato trovato . Il miglioramento del flusso sanguigno può rafforzare le capacità anti-infiammatorie, anti-edema, promuovere lo sviluppo e stimolare il metabolismo cellulare.

Effetto antiedematoso.

Eliminare l'edema: eliminare l'edema correggendo la pressione idrostatica tra i capillari e il fluido che assorbe lo spazio. La frazione a basso peso molecolare viene assorbita dal sistema venoso e la frazione ad alto peso molecolare viene riassorbita dai capillari linfatici; il laser può alterare la vasomotion dei vasi sanguigni e dei vasi linfatici.

Effetto analgesico.

Sollievo dal dolore: aumenta il limite del sentimento, che porta un effetto analgesico. Questo complesso meccanismo è associato all'iperpolarizzazione della membrana cellulare (ad es. Cambiamenti nella polarizzazione della membrana e nel rapporto di non polarizzazione), agli effetti diretti sulla circolazione microvascolare dei recettori e alla promozione della produzione di beta-endorfine.

Accelerazione della rigenerazione dei tessuti.

Accelerazione della ricostruzione del tessuto cutaneo: questo effetto è chiamato stimolazione a causa di due diversi meccanismi: il primo è quello di stimolare i fibroblasti (che sono responsabili dei tessuti a base di fibre di collagene ed elastina). Il secondo è costituito da effetti biochimici, che stimolano il metabolismo cellulare (ATP e sintesi proteica) e stimolano lo scambio e la divisione dei protoplasti elettrolitici.

Effetto di cicatrizzazione.

Effetto curativo: associato alla biostimolazione, si ritiene che la guarigione accelerata della ferita (coltello, ulcera, autograft, nuova crescita delle fibre nervose) sia associata al processo di ricostruzione del sistema linfatico danneggiato: la luce laser a 905 nm può essere accelerata in breve tempo. la rete linfatica e la stabilità significativa dell'invasione vascolare.

Azione antibatterica:

Effetto antibatterico: l'effetto battericida laser si riflette: agisce direttamente sui microrganismi (alcune lunghezze d'onda sono letali per i microrganismi), e indirettamente stimola il sistema immunitario, raddoppia la sua funzione, aumenta il numero dei globuli bianchi e aumenta la sua attività.

Effetto laser morbido 905 nm

 Smussa le linee sottili Linee sottili uniformi

 Riduce i pori stringe i pori

 Dissolve le macchie rosse

 Migliora le cicatrici per migliorare le cicatrici