Macchina per la cura della pelle MENO con tecnologia a infrarossi lontani


Macchina per la cura della pelle MENO con tecnologia a infrarossi lontani


L'infrarosso lontano è un'abbreviazione per gli infrarossi a distanza. I raggi del sole possono essere grossolanamente suddivisi in luce visibile e luce invisibile. La luce visibile passa attraverso il prisma e riflette la luce (spettro) dei colori viola, blu, ciano, verde, giallo, arancione e rosso. La luce al di fuori della luce rossa, chiamata luce infrarossa, è invisibile ad occhio nudo e appartiene a un'onda elettromagnetica con forte calore. Gli infrarossi hanno un ampio intervallo di lunghezze d'onda e i raggi infrarossi di diverse lunghezze d'onda sono suddivisi in regioni del vicino infrarosso, del medio infrarosso e del lontano infrarosso, e le onde elettromagnetiche corrispondenti alle lunghezze d'onda sono chiamate vicino infrarosso, medio infrarosso e lontano infrarosso. Nel 1800, lo scienziato tedesco Herschel scoprì che i raggi infrarossi alla luce del sole erano circondati da una sorgente di luce a infrarossi lontani che non poteva essere vista ad occhio nudo. In seguito si è dimostrato essere un "raggio infrarosso lontano" con una lunghezza d'onda compresa tra 5,6 e 1000 UM. Produrrà effetti di radiazione, penetrazione, assorbimento e risonanza sull'organismo. Il rapporto di ricerca della NASA ha sottolineato che questi raggi del lontano infrarosso, che aiutano il corpo umano a 4-14 micron, possono penetrare nella pelle umana fino a una profondità di 15 cm, che genera calore dall'interno e promuove l'espansione dei microvasi dal corpo per rendere la circolazione sanguigna liscia. Raggiungere lo scopo del metabolismo, aumentando così l'immunità del corpo e il tasso di cura.


Divisione fisica dell'infrarosso:

Near Infrared: (Near Infra-red, NIR), 760 ~ 2000nm

Infrarosso centrale: (Medio infrarosso, MIR), 3.000-5.000 nm

Infrarosso lontano: (infrarosso lontano, FIR), 8.000 ~ 14.000nm


Funzioni a infrarossi lontani

 invisibile ad occhio nudo

 Proprietà ottiche come diretta, tortuosa e riflettente

 Qualsiasi assorbimento di sostanza causerà una reazione termica

 Penetrazione profonda del tessuto umano


La funzione principale del lontano infrarosso

1. Gene: può essere corretto per mantenerlo in salute. Ad esempio, gli animali selvatici di solito si riprendono dal sole quando sono malati. Se una persona vive in una grotta oscura per un mese, i suoi corpi saranno deformi e malati.

2, celle: lontano infrarosso e frequenza del corpo umano fa parte della stessa frequenza, la stessa frequenza produrrà risonanza, una risonanza è come un setaccio

Le cellule sono disposte in modo ordinato e la vibrazione vibrante fa sì che le molecole d'acqua nelle cellule diventino piccole molecole per scaricare le citotossine.

Pervietà intracellulare, le cellule assorbono i nutrienti e le cellule sono sane.

3, vasi sanguigni: espansione termica e contrazione dei vasi sanguigni, circolazione del sangue per accelerare il flusso regolare dei vasi sanguigni e la microcircolazione. {La risonanza genera calore, espansione termica e contrazione, vasodilatazione, circolazione del sangue accelera la circolazione dei vasi sanguigni, la microcircolazione è liscia, la microcircolazione è il secondo cuore degli esseri umani, è la fonte di tutte le malattie, la medicina cinese parla il dolore non è fattibile, generale no ferita, un passaggio, molte malattie microcircolatorie come ipertensione, iperlipidemia e diabete sono naturalmente buone. }

4. Nervi: il nervo umano divide i nervi centrale e quelli autonomi. Il sistema nervoso centrale domina il nostro linguaggio del corpo. I nervi autonomi innervano i nostri organi e il nostro sistema endocrino. A causa della costante stimolazione della vibrazione, i nervi possono controllare efficacemente il nostro linguaggio del corpo e il sistema endocrino.

5, fibra: il lontano infrarosso è chiamato luce vitale in medicina, l'effetto principale è il calore, gioca analgesico, attiva il tessuto cellulare, promuove la microcircolazione del sangue umano, migliora il metabolismo, rafforza l'immunità, gli effetti anti-infiammatori e antibatterici.


Effetto terapeutico dei raggi infrarossi lontani

I dipoli e le cariche libere nel corpo vivente tendono ad essere allineati nella direzione del campo elettromagnetico sotto l'azione del campo elettromagnetico. In questo processo, le molecole e gli atomi si muovono in modo irregolare e il calore viene generato. Quando la radiazione nell'infrarosso lontano ha una forza sufficiente, cioè supera la capacità di dissipazione del calore del corpo vivente, si alza la temperatura locale del corpo irradiato, che è l'effetto termico dell'infrarosso.

A causa degli effetti termici del lontano infrarosso, l'espettorato causa una serie di effetti fisiologici.

Attiva l'attività della biomolecola

Il livello di energia molecolare dell'organismo è eccitato ed è ad un livello vibratorio più alto, che attiva l'attività di macromolecole biologiche come le proteine dell'acido nucleico, esercitando così la funzione di macromolecole biologiche per regolare il metabolismo, l'immunità e altre attività del corpo, che è benefico per il recupero delle funzioni umane e dell'equilibrio, per raggiungere lo scopo della prevenzione e della cura della malattia.

Promuovere e migliorare la circolazione sanguigna

Dopo l'azione dell'infrarosso lontano sulla pelle, la maggior parte dell'energia viene assorbita dalla pelle e l'energia assorbita viene convertita in energia termica, facendo aumentare la temperatura della pelle, stimolando i recettori termici interni della pelle, rilassando la muscolatura vascolare attraverso il riflesso talamico, espansione dei vasi sanguigni e rafforzamento della circolazione sanguigna. D'altra parte, a causa dell'azione del calore, il rilascio di sostanze vasoattive è causato, la tensione vascolare si abbassa, le piccole arterie superficiali, i vasi supercapillari e le vene superficiali sono dilatate, la circolazione sanguigna viene accelerata e la circolazione sanguigna è migliorata.

Migliora il metabolismo

Se il metabolismo del corpo è disordinato, causando lo scambio di sostanze dentro e fuori dal corpo, allora arriveranno varie malattie. Disturbi come il metabolismo dell'acqua e dell'elettrolita sono gravemente pericolosi per la vita; diabete causato da disturbi del metabolismo del glucosio; disturbi cardiovascolari causati da disturbi cardiovascolari, obesità; gotta causata da disturbi del metabolismo delle proteine. Attraverso l'effetto termico del lontano infrarosso, può aumentare la vitalità delle cellule, regolare il meccanismo del fluido neuroumorale, rafforzare il metabolismo e rendere stabile lo scambio di materiale nel corpo.

Migliora la funzione immunitaria

L'immunizzazione è una risposta protettiva fisiologica del corpo umano. Comprende sia l'immunità cellulare che l'immunità umorale e svolge un ruolo estremamente importante nella resistenza del corpo alle malattie. Attraverso l'osservazione clinica, il lontano infrarosso può migliorare la funzione fagocitaria dei macrofagi, regolare l'immunità cellulare umana e l'immunità umorale ed è benefico per la salute umana.

Effetto anti-infiammatorio

Il meccanismo è il seguente: a) L'azione termica a infrarossi lontani elimina il processo patologico di infiammazione attraverso la risposta della soluzione neuroumorale, accelera lo stato fisiologico della distruzione originale e ripristina la normalità, migliora la resistenza alle malattie locali e sistemiche e attiva allo stesso tempo. La funzione delle cellule immunitarie rafforza la funzione fagocitaria dei leucociti e delle cellule reticolari e raggiunge lo scopo di antinfiammatorio e antibatterico. b) L'effetto termico a infrarossi aumenta la temperatura della pelle, la sensazione simpatica del nervo, rilascio di vasodilatatore, vasodilatazione, flusso sanguigno accelerato, migliore circolazione sanguigna, nutrizione migliorata dei tessuti, metabolismo dei tessuti attivi, aumento dell'ossigenazione delle cellule, miglioramento dell'afflusso di sangue e dello stato di fornitura dell'ossigeno della lesione l'area rafforza la capacità di rigenerazione cellulare, controlla lo sviluppo dell'infiammazione e la localizza e accelera la riparazione della lesione. c) L'effetto termico del lontano infrarosso migliora la microcircolazione, stabilisce la circolazione collaterale, migliora la stabilità della membrana cellulare, regola la concentrazione di ioni, migliora la pressione osmotica, accelera l'escrezione di sostanze tossiche e accelera l'assorbimento degli essudati, portando alla regressione dell'infiammazione e dell'edema .

Analgesia

L'effetto termico dell'infrarosso riduce l'eccitabilità delle terminazioni nervose; il miglioramento della circolazione sanguigna, l'edema si attenua, la stimolazione chimica e meccanica delle terminazioni nervose viene alleviata; l'effetto termico dei raggi del lontano infrarosso aumenta la soglia del dolore, il che allevia il dolore. Oltre agli effetti termici descritti sopra, ci sono molti altri importanti effetti biologici, come la relazione tra raggi infrarossi lontani e vita, raggi infrarossi per migliorare la microcircolazione, le molecole d'acqua attivate e le cellule di tessuto attivate.

Principio della tecnologia dell'infrarosso lontano:

Dopo che la tecnologia del lontano infrarosso viene applicata alla pelle, la maggior parte dell'energia viene assorbita dalla pelle e l'energia assorbita viene convertita in energia termica, causando l'aumento della temperatura della pelle, il consumo di grassi e l'eliminazione di acqua in eccesso. Aumentare la vitalità cellulare, rafforzare il metabolismo, rilassare i vasi sanguigni, promuovere e migliorare la circolazione sanguigna e rendere stabile lo scambio di materiale nel corpo. Allo stesso tempo, migliora la funzione fagocitaria dei macrofagi e regola l'immunità cellulare e l'immunità umorale.


guidato

Strumento di bellezza LED luce rossa potenza utilizzando 625nm ad alta efficienza lunghezza d'onda di uscita della luce, in grado di migliorare il sistema sanguigno della pelle e sistema linfatico microcircolazione, stimolare l'attività mitocondriale intracellulare, LED lunghezza d'onda specifica rossa può convertire l'energia luminosa in energia cellulare, neutralizzare le cellule Il gene libero prodotto stimola le cellule della fibra per produrre collagene, attiva la pelle per accelerare la circolazione sanguigna e rimuove le rughe e gli emollienti dall'interno della pelle.

1. Promuova la pelle per produrre il collageno con un effetto cosmetico, che rende la pelle più traslucida e bianca, riducendo così le linee sottili e le rughe.

2, stringere i pori, migliorare il tono generale della pelle, rendere la pelle liscia ed elastica.

3, alleggerire le lentiggini, il sangue rosso, accelerare il miglioramento del problema della pelle e riparare dopo la solarizzazione.

4, promuovere la circolazione del sangue del viso, bloccare l'umidità della pelle.

5, per fornire energia di attivazione delle cellule della pelle, accelerare la velocità del metabolismo della pelle e promuovere la pelle per assorbire i nutrienti più velocemente, in modo che la pelle rimanga spesso come un bambino.

6, rallentare il rossore dell'acne, rassodante la pelle, particolarmente efficace.