MENO ad ultrasuoni cavitazione corpo macchina


tecnologia ad ultrasuoni forte

Che cosa è un ultrsound forte?

Per citare un'onda forte ultrasuono, hai bisogno di spiegare il concetto di ultrasuono prima. La frequenza vibrazionale udibile degli esseri umani è di circa 20 Hz a 20.000 Hz al secondo. La modalità di azione è simile a quello causato dalla pietra gettato in piscina e si sono diffuse in tutta l'aria circostante. Una frequenza inferiore a 20 Hz viene chiamata un'onda di infrasuoni, e una frequenza superiore a 20.000 Hz è chiamata una "onda ultrasonica". Ultrasuono passa attraverso un metodo di modulazione medica speciale, che è una forte ondata di suono. Gli scienziati si riferiscono al numero di vibrazioni al secondo come la frequenza del suono, e la sua unità è Hertz (Hz). La frequenza delle onde sonore che possiamo sentire nelle orecchie umane è da 20Hz a 20.000 Hz. Quando la frequenza di vibrazione dell'onda sonora è maggiore di 20KHz o meno di 20Hz, non lo sentiremo.

L'ultrasuono ha molte applicazioni in cosmetologia. La maggior parte di loro utilizzare onde ultrasoniche di qualche centinaia di K a pochi metri per pulizia e prodotto introduzione e forti onde sonore con una frequenza di circa 40K (chiamato anche bassa frequenza). Sonic) è una grande innovazione nella medicina e cosmetologia.

Sotto la stessa ampiezza, l'energia di vibrazione di un oggetto è proporzionale alla frequenza di vibrazione. Quando l'onda ultrasonica si propaga nel mezzo, la frequenza della vibrazione delle particelle media è molto alta, quindi l'energia è molto grande. Nell'inverno secco nel nord della Cina, se l'onda ultrasonica è passato in acqua nel serbatoio, la vibrazione violenta sarà rompere l'acqua nel serbatoio in molte piccole goccioline e quindi utilizzare un piccolo ventilatore per soffiare la nebbia nella camera , che può aumentare l'umidità dell'aria interna. Questo è il principio dell'umidificatore ad ultrasuoni. Come faringite, trachea infiammazione e altre malattie, è difficile utilizzare il flusso di sangue per ottenere al farmaco di raggiungere la parte interessata. Utilizzando il principio dell'umidificatore, la soluzione della droga di atomizzazione e lasciando che il paziente inala può migliorare l'effetto terapeutico. L'enorme energia dell'onda ultrasonica può anche rendere la pietra nel corpo umano. Severamente costretti a vibrare e rompere, così rallentando il dolore e raggiungere lo scopo di guarigione. Ultrasuono è ampiamente usato in medicina, come l'ecografia di colore corrente, B-ultrasuono, ghiaia (ad esempio calcoli biliari, calcoli renali, borse sotto gli occhi, ecc.), può anche distruggere la struttura batterica, sterilizzare gli articoli

Quando una forte onda acustica si propaga in un corpo vivente, l'interazione tra i tessuti conduce ai cambiamenti nella funzione e nella struttura del corpo vivente, che è chiamato l'effetto biologico dell'onda acustica forte. Il meccanismo che produce l'effetto biologico è l'effetto termico e l'effetto di cavitazione.

Il cosiddetto effetto termico significa che parte dell'energia è assorbita dai tessuti biologici in energia termica e la temperatura del tessuto è aumentata durante il processo di propagazione delle onde acustiche forte. L'effetto di cavitazione si riferisce all'interazione tra il nucleo di gas o microbolle nel tessuto durante la propagazione dell'onda acustica forte, in modo che improvviso brillamento produce enorme pressione momentanea, che cambia la struttura interna del tessuto. Forti onde sonore hanno forte potere penetrante per solidi e liquidi. Quando l'energia è grande, le particelle possono essere vibrate ad alta frequenza, e qualche energia può essere convertita in calore. Per aumentare la temperatura locale. Ad alta intensità pulsata suono onde che si propagano nei liquidi contenenti micron imprese piccole bolle possono causare bolle per contratto, si gonfiano ed esplodere violentemente. Questo fenomeno è chiamato "cavitazione".


Onde ad ultrasuoni forte hanno tre effetti principali sul grasso testardo:

1. meccanica delle vibrazioni

Nel tessuto profondo, che provoca 36.000 a 45.000 volte al minuto di vibrazione bene, che è stimolato dall'energia ad ultrasuoni continua e pulsata, cambiando il numero delle cellule, la permeabilità delle cellule e cambiamenti di pellicola del tessuto, aumentando la permeabilità della della membrana cellulare. Accelerare la velocità di flusso del fluido nel corpo e aumentare il metabolismo delle cellule. Allo stesso tempo, lo shock può rompere le cellule di grasso enorme e diventano molle.

effetto di riscaldamento profondo 2,

Dovuto la vibrazione delle forti onde sonore, la temperatura del grassa è aumentata, ed è automaticamente decomposto. Infine, la combustione diventa calore ed escreta. Allo stesso tempo, le forti onde sonore possono penetrare nella pelle di circa 6 cm, e la massa grassa può essere fuso ed emulsionata da vibrazioni. D'altra parte, l'effetto di energia termica può promuovere il sangue e il liquido della linfa circola senza intoppi e attiva e rigenera le cellule nei tessuti profondi.

3. effetti biologici

L'effetto biologico di forti onde sonore è in realtà una risposta fisiologica del corpo umano per meccanica e diatermia. Quando sonic meccanicamente forte energia penetra il tessuto nel corpo, il tessuto assorbe l'energia e produce effetti biologici, quali le cellule di grasso, piccolo e grasso di decomposizione.


Forte ultrasuono onda grasso dimagrante dimagrimento principio:

L'onda acustica forte dimagrimento tecnologia trasmette l'energia acustica forte del corpo umano senza danno frequenza e potenza in diverse parti del tessuto adiposo attraverso il metodo dell'accoppiamento di contatto e utilizza il principio del foro della forte acustica onde per generare cavitazione per il tessuto grasso malato male. L'energia induce le cellule di grasso alla rottura. Le cellule di grasso rotte sono eliminate dal corpo attraverso la circolazione del fluido corpo, e il numero delle cellule adipose è ridotto per raggiungere lo scopo di dimagramento e di dimagrimento.

 

Quando l'onda sonora forte entra nel corpo umano, le cellule di grasso umane può produrre un forte impatto e il movimento di attrito fra le cellule di grasso. Decine di migliaia di vibrazioni al secondo possono raggiungere il tessuto sottocutaneo profondo 1-6cm, che possono stimolare le cellule di grasso. Il calore sottocutaneo profondo è caldo, e i capillari profondi e nei tessuti linfoidi possono fluire senza intoppi fino a quando lo strato di grasso, rompe il grasso e direttamente riduce la quantità di grasso. Il vantaggio di forti onde sonore è che distruggono selettivamente il tessuto. Impostando una frequenza specifica, forti onde sonore distruggere solo a bassa densità del tessuto adiposo, che rende possibile per proteggere i tessuti ad alta densità come i nervi vascolari (Figura 2). Forte suono onde, come altre onde sonore, hanno cicli di espansione e compressione. Il principio di applicazione della liposuzione sonic forte produce principalmente una serie di effetti fisici di espansione e compressione. Questo processo è causato dall'espansione e compressione dell'onda, che causa il liquido per formare un effetto di implosione, di modo che un gran numero di micro-cavità si forma nel liquido. Per gas o vapore, l'implosione del microvoids all'interno e all'esterno della cella causerà il movimento della molecola ad aumentare, portando infine alla rottura delle cellule (Figura 2). I trigliceridi nelle cellule grasse sono rilasciato dalle cellule grasse, e questi trigliceridi sono spaccati in glicerolo e acidi grassi liberi (FFA) tramite l'azione della lipasi (LPI). Acidi grassi liberi (liposolubili) penetrano nel sangue e legano alle proteine del siero e lentamente sono trasportati al fegato: glicerolo (solubile in acqua) è trasportato al fegato dissolvendo in fluidi interstiziali (sangue e fluidi corporei). Infine, il fegato è circolazione dell'intestino o il rene è escluso dal corpo, ottenendo così l'effetto di dimagramento locale.