MENO BIO Microcurrent

MENO BIO Microcurrent
Chat Now
I dettagli del prodotto

MENO BIO microcurrent e EMS machine care skin \ hair \ body


Teoria dello strumento microcorrente BIO

1. Tecnologia RF bipolare

La radiofrequenza si riferisce alle onde elettromagnetiche che possono essere trasmesse e trasmesse. Attraverso il calore endogeno, induce le fibre del collagene dermico a produrre una contrazione immediata, che stimola la secrezione di più nuovo collagene e collagene. Aumentando la temperatura del tessuto dermico con l'energia, può aumentare il flusso di ossigeno del corpo, aumentare la circolazione sanguigna e linfatica e attivare il metabolismo.

2. Tecnologia micro-corrente biologica

La tecnologia bio-micro-corrente migliora il metabolismo cellulare, attiva le cellule e stringe i muscoli agendo a livello cellulare. Allo stesso tempo, può rapidamente aprire il passaggio dei pori della pelle, aumentare la capacità di penetrazione del liquido attivo e rendere la pelle completamente assorbita e chiudere i pori in tempo per fare in modo che la pelle raggiunga l'effetto di idratazione e sbiancamento.

3. Tecnologia a luce rossa

La luce rossa con una lunghezza d'onda di 633 nm è completamente assorbita dai fibroblasti, che possono aumentare la crescita dei fibroblasti e delle cellule muscolari in coltura da un fattore cinque. Allo stesso tempo, può promuovere la circolazione sanguigna, migliorare le condizioni di salute della pelle, assorbire completamente dai fibroblasti, promuovere il processo di produzione cellulare, migliorare la produzione di collagene, addensare e ristrutturare lo strato del derma e formare una pelle rosea e delicata.

4. Tecnologia a luce verde

La luce verde con una lunghezza d'onda di 470 nm ha un effetto calmante e rilassante sui nervi. La luce verde può anche essere utilizzata per rimuovere le tossine dal corpo e dalla pelle ruvida, rughe, punti neri, acne e acne causati dalla fatica e dallo stress mentale.

5. Luce blu

A 465 nm di lunghezza d'onda, quando la luce blu viene irradiata con l'acne, quasi tutta l'energia può essere efficacemente applicata a P. acnes, che può stimolare i cambiamenti fotodinamici delle porfirine al massimo effetto, uccidere P. acnes e inibire l'acne propionato. La crescita dei bacilli elimina efficacemente l'infiammazione e l'acne nella zona interessata. Inoltre, la luce blu di lunghezza d'onda di 465 nm può anche inibire la secrezione di ghiandole sebacee esuberanti, bilanciare la secrezione di olio della pelle, ridurre i pori e la pelle liscia.


Efficacia dello strumento

(1) Pulizia profonda della pelle, introducendo rapidamente sostanze nutritive nello strato basale della pelle e schiarendo la pelle.

(2) Migliora ottusità del viso, ottusità, mancanza di acqua e ingiallimento.

(3) Migliorare il metabolismo del corpo, attivare il tessuto cellulare e stringere i muscoli.

(4) Promuovere la circolazione sanguigna e ridurre i danni del sole.

(5) , calmare la pelle, ridurre i pori, l'uso a lungo termine dei prodotti per ottenere la pelle liscia ed elastica

(6) , migliorare il serraggio della pelle, risolvere efficacemente il rilassamento facciale, viso scultoreo.



Inchiesta